Dr. Manish Jain 15+ Years of Experience!
A Place Where Creating Beauty is An Art
+91 8696343777 info@callistoclinic.com

Christopher Doehring, vicepresidente degli affari medici.

Il presidente di Butler James M. Danko ha dichiarato in una lettera a genitori e studenti che la decisione è arrivata dopo ore di discussione con esperti sulla crisi sanitaria del coronavirus in rapida evoluzione nella nazione.

L’università ha affermato di riconoscere che ci saranno questioni finanziarie riguardanti l’alloggio proporzionale e le spese di vitto derivanti dall’interruzione del coronavirus.

"Anche se non ho tutte le risposte a questo punto, soprattutto perché non sappiamo se riapriremo ancora questo semestre, mi impegno a fare ciò che è giusto e giusto", ha detto Danko.

Gli studenti che necessitano di assistenza o che desiderano richiedere un’esenzione per rimanere nel campus fino al 4 aprile, data coerente con il passaggio di Butler all’apprendimento online, possono inviare un’e-mail all’Ufficio del Preside degli studenti all’indirizzo deanofstudents@butler.edu.

—Alessandria Burris

Organizzatori: l’Indiana Comic Convention sarà riprogrammata

Gli organizzatori dell’Indiana Comic Convention hanno dichiarato che intendono riprogrammare il grande evento per la fine dell’anno sulla scia dell’editto del governatore Eric Holcomb che limita le riunioni non essenziali nello stato a meno di 250 persone.

Holcomb ha emesso la direttiva alla fine della scorsa settimana mentre il numero di casi positivi di COVID-19 cresceva in Indiana. La convention di fumetti avrebbe dovuto svolgersi dal 10 al 12 aprile e avrebbe attirato 40.000 partecipanti.

Si cercano ancora nuove date per il convegno.

"Abbiamo piena intenzione di ospitare l’Indiana Comic Convention nel 2020", hanno detto gli organizzatori tramite un messaggio sui social media. "Al momento, semplicemente non sappiamo quando si terrà nel 2020. Detto questo, ovviamente offriremo rimborsi ai partecipanti che non potranno partecipare alle nuove date della convention del 2020."

I biglietti d’ingresso generali preordinati, gli acquisti dello stand e dei tavoli degli artisti saranno validi per le date riprogrammate dell’ICC 2020, hanno affermato gli organizzatori. Verranno offerti rimborsi ai partecipanti che non potranno partecipare alle date riprogrammate.

—Alessandria Burris

Il Museo dei Bambini diventa virtuale

Il Museo dei bambini di Indianapolis offre programmi educativi online alle famiglie che si allontanano da casa a causa dell’epidemia di COVID-19.

Il museo resterà chiuso fino a sabato 28 marzo, come misura precauzionale contro la trasmissione del virus. Nel frattempo, l’istituto no-profit offre attraverso i suoi canali di social media il "Programma Museo a casa".

—Alessandria Burris

Indiana ora fino a 15 casi confermati di coronavirus

A partire da sabato sera, il dashboard del coronavirus del Dipartimento della Salute dello Stato dell’Indiana rifletteva 15 casi nello stato, rispetto ai 12 di venerdì. La contea di Marion ha avuto il suo terzo caso, mentre la contea di Wells e la contea di LaPorte ne hanno avuto uno ciascuna.

Tutti i casi confermati tranne uno riguardavano adulti.

Secondo il dashboard, sono state sottoposte al test 89 persone.

L’azienda di Indianapolis aiuta ad accelerare i test

Roche Diagnostics, con sede nordamericana a Indianapolis, ha sviluppato un test per il coronavirus molto più veloce degli altri test attualmente disponibili.

Il test Roche, che venerdì ha ricevuto l’approvazione d’emergenza dalla Food and Drug Administration, ha un tempo di realizzazione di tre ore e mezza.

A differenza di altri test eseguiti da tecnici di laboratorio, questo test può essere eseguito da un sistema robotico che molti laboratori già possiedono, ha affermato il dottor John Osiecki, direttore degli affari medici e scientifici di Roche.

L’azienda è stata una delle tante a ricevere un ringraziamento venerdì dal presidente Trump.

La storia completa.

— Shari Rudavskij

La clinica virtuale IU Health esamina quasi 3.000 pazienti in una settimana

Quasi 3.000 residenti dell’Indiana hanno cercato lo screening virtuale per il coronavirus tramite l’app di telemedicina di IU Health da quando l’opzione è stata attivata sabato scorso, affermano i funzionari di IU Health.

Di questi, a 11 è stato consigliato di recarsi al pronto soccorso per vedere se avrebbero raggiunto la soglia per sottoporsi al test per il virus.

La seconda persona in Indiana con un caso confermato di coronavirus era tra quelle 11, hanno detto i funzionari.

Il servizio gratuito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

— Shari Rudavskij

Casinò e ippodromi chiusi

Tutti i casinò e gli ippodromi dell’Indiana chiuderanno per almeno due settimane a partire da lunedì mattina, hanno detto i funzionari sabato.

Una dichiarazione dell’Indiana Gaming and Horse Racing Commissions afferma che la decisione è stata "basata sul cambiamento delle circostanze e nell’interesse della salute pubblica".

La dichiarazione afferma che l’organizzazione continuerà a monitorare la situazione e fornirà aggiornamenti quando opportuno.

La storia completa.

— Corriere e stampa di Evansville

Gli ospedali limitano i visitatori

A partire da lunedì mattina, i tre ospedali centrali dell’Indiana Franciscan Health a Indianapolis, Mooresville e Carmel e gli ospedali dell’Indiana University Health istituiranno una politica di divieto di visite.

In alcune aree degli ospedali, ai pazienti sarà consentito un visitatore adulto sano. Le eccezioni includono il pronto soccorso, il travaglio e il parto, la chirurgia ambulatoriale, la pediatria e l’unità di terapia intensiva neonatale.

IU Health consentirà a due visitatori in situazioni di fine vita; Sanità francescana.

Tutti i visitatori degli ospedali saranno sottoposti a screening per i sintomi del COVID-19, come febbre, tosse e mal di gola.

Gli ospedali Franciscan Health sottoporranno a screening i sintomi di ogni operatore sanitario all’inizio del suo turno.

Queste misure sono simili a quelle messe in atto negli ultimi due giorni da Community Health Network ed Eskenazi Health.

— Shari Rudavskij

La Camera degli Stati Uniti approva la legge bipartisan sui soccorsi per il coronavirus

La Camera degli Stati Uniti ha approvato a stragrande maggioranza una legislazione per fornire aiuti economici agli americani colpiti dal coronavirus.

Il Families First Coronavirus Response Act è stato adottato con un voto 363-40 e tutti i democratici e la maggior parte dei repubblicani hanno votato a favore della misura. Il disegno di legge ora passa al Senato per il voto previsto lunedì.

Il rappresentante Jim Banks, R-Ind., è stato uno dei 40 repubblicani a votare contro il disegno di legge.

"Sulla scia di un massiccio pacchetto di spese di emergenza da 8,3 miliardi di dollari, il presidente Pelosi ha lanciato un secondo miope disegno di legge di emergenza, approvato nel cuore della notte e negoziato a porte chiuse, che fa più male che bene", ha detto Banks in una nota. .

Se approvata dal Senato, la legislazione garantirebbe il congedo per malattia ai lavoratori interessati e includerebbe fondi per i test per gli americani, compresi quelli non assicurati. Trump e i legislatori sono stati sotto pressione per alleviare i timori sulla diffusione del mortale coronavirus, che ha bloccato molti aspetti della vita pubblica, costretto alla chiusura delle scuole e colpito i mercati finanziari.

Le banche hanno affermato che "ci sono alcune cose buone" nella fattura, ma il prezzo finale non è chiaro. Ha aggiunto che "alcuni termini significheranno gravi danni per le piccole imprese e per la nostra economia".

Le banche hanno affermato che il Congresso avrebbe dovuto mantenere il disegno di legge incentrato sulla disponibilità dei test e sul sostegno alle famiglie americane colpite dal coronavirus.

Il rappresentante Jackie Walorski, R-Ind., ha votato a favore del disegno di legge.

"Questa legislazione bipartisan fornirà un sollievo fondamentale alle famiglie lavoratrici colpite dal coronavirus", ha affermato Walorski in una nota, "compresi congedi per malattia retribuiti e assistenza nutrizionale per le famiglie a basso reddito con bambini le cui scuole sono chiuse".

Il rappresentante Andre Carson, D-Ind., ha elogiato il passaggio della Camera come un "passo coraggioso e necessario".

“Questa legislazione aiuterà il sistema sanitario della nostra nazione a rispondere alle crisi e a fornire assistenza a beneficio di tutti gli americani, non solo di pochi”, ha affermato in una nota. “Esorto il Senato e il presidente Trump a mettere da parte la faziosità e a lavorare rapidamente per rendere legge questa legislazione. Sono in gioco innumerevoli vite”.

I repubblicani hanno ottenuto almeno una concessione: le piccole imprese con 50 dipendenti o meno non sarebbero tenute a fornire più di 14 giorni di congedo per malattia retribuito se "rischiarebbero di chiudere l’attività". Il governo federale coprirebbe i costi se le aziende che beneficiano dell’esenzione scegliessero di fornire questo sostegno ai propri dipendenti.

La storia completa.

— John Fritze, Ledyard King e Elizabeth DePompei

I luoghi di culto cancellano i servizi dal vivo

Le chiese e i templi locali hanno annunciato che cancelleranno le funzioni domenicali e le attività religiose per evitare di ospitare grandi raduni dove il coronavirus può diffondersi.

La Calvary United Methodist Church di Brownsburg ha pubblicato un messaggio sul suo sito web, informando i fedeli che tutti gli eventi della chiesa sono cancellati per il resto di marzo.

“È diventato evidente che i grandi raduni di persone sono problematici”, hanno affermato nel post i pastori Todd Outcalt e Jennifer Evans.

Il culto domenicale, la musica e la preghiera saranno trasmessi in diretta streaming alle ore 9 e ritrasmessi alle ore 11,11 sulla pagina Facebook della chiesa.

Il tempio indù dell’Indiana centrale ha annunciato che il suo consiglio di amministrazione e il comitato esecutivo hanno istituito un gruppo di preparazione al COVID-19.

Il tempio sulla Church Road della Germania settentrionale rimarrà aperto durante il normale orario. Tuttavia, la leadership sta incoraggiando i devoti di età pari o superiore a 60 anni o che soffrono di gravi condizioni mediche a non andare al tempio o partecipare ad attività di grandi gruppi.

Ai devoti viene inoltre chiesto di lavarsi le mani con acqua e sapone prima di entrare nel tempio, di limitare il loro tempo all’interno del tempio a "secondo necessità" e di portare con sé un disinfettante per le mani se vengono, anche se alcuni verranno forniti.

“La prevenzione è l’unico strumento che abbiamo per ridurre i danni ai nostri devoti. Pertanto stiamo apportando modifiche e restrizioni significative per una grande ‘abbondanza di cautela’", ha affermato il tempio in un messaggio sul suo sito web.

La messa, i sacramenti e le attività devozionali continueranno come previsto per i cattolici in tutta l’area di Indianapolis. Tuttavia, l’arcidiocesi di Indianapolis ha annunciato di aver dispensato i membri dall’obbligo di partecipare alla messa domenicale.

E seguendo le indicazioni del dipartimento sanitario, l’arcidiocesi ha sospeso il tenersi per mano durante la recita del Padre Nostro e lo scambio del segno della pace.

La Congregazione ebraica di Indianapolis ha sospeso tutti i programmi congregazionali,

Aggiornamento:

Sabato 14 marzo il Dipartimento della Salute dello Stato dell’Indiana ha segnalato tre nuovi casi, portando il totale dello stato a 15. Ottantanove persone erano state sottoposte al test.

Originale:

Gli operatori sanitari affermano che presto inizieranno a eseguire più test per il coronavirus, anche in regime ambulatoriale, ma ciò potrebbe non significare che tutti coloro che pensano di aver bisogno dello screening lo faranno.

E coloro che sono sottoposti al test ma non sono abbastanza malati da essere ricoverati in ospedale dovranno rimanere in isolamento fino a quando non riceveranno i risultati, anche se i loro sintomi migliorano.

Poiché i funzionari sanitari statali hanno un limite elevato per chi sottoporranno a test, Franciscan Health ha inviato da 10 a 20 test a laboratori commerciali, ha affermato il dottor Christopher Doehring, vicepresidente degli affari medici. Finora nessuno è risultato positivo.

Anche se l’ospedale utilizzerà laboratori commerciali per i pazienti che i funzionari statali hanno rifiutato di sottoporre a test, i medici di Franciscan Health sono stati piuttosto conservatori riguardo a chi consiglieranno di sottoporsi al test, ha detto. Verificheranno solo coloro che hanno avuto una potenziale esposizione a qualcuno infetto e presentano sintomi coerenti con la malattia nota come COVID-19.

Chiunque sospetti di essere stato infettato è invitato a chiamare in anticipo un operatore sanitario prima di sottoporsi al test.

"Non offriamo test solo a qualcuno che arriva e ha una storia debole riguardo alla sua preoccupazione", ha detto Doehring. "Questo non è per chi è preoccupato. Questo non serve solo ad alleviare l’ansia ingiustificata di qualcuno”.

Box ha affermato che il laboratorio statale sta ora eseguendo insieme una serie di test per massimizzare le risorse.

"Stavamo cercando di eseguirli, sai, tre volte, quattro volte al giorno, ma utilizzavamo i nostri reagenti così velocemente che ora stiamo cercando di assicurarci davvero di raggrupparli insieme e di eseguirli insieme", ha spiegato. disse.

Ha aggiunto che il CDC ha inviato ulteriori test e “ora abbiamo la capacità di testare ben più di 100 persone”.

In totale, l’Indiana ha testato 73 persone, 12 delle quali sono risultate positive.

Ma Box ha affermato che in futuro potrebbero esserci altre persone con casi lievi di COVID-19 che lo stato sceglierà di non sottoporre a test.

I test commerciali possono richiedere fino a una settimana per produrre risultati e durante questo periodo si consiglia alle persone che non hanno necessitato di ricovero in ospedale di autoisolarsi, ha affermato Doehring.

Contents

A complete solution to all cosmetics and surgical procedures under one roof.

Open chat